fiera tubi 2018

Certificato

  • Sambuceto di San Giovanni Teatino (CH), ITALY
  • +39 085 440041

MOVIMENTAZIONE, STOCCAGGIO E LOGISTICA

Ai fini logistici è strategica la posizione geografica dell’unità produttiva di Chieti che si trova a ridosso della tangenziale di collegamento tra Pescara, la zona industriale ed i caselli autostradali A14/A25 ed in prossimità dei porti industriali di Pescara (8 km) e di Ortona (25 km); anche il sito produttivo di Rieti, situato nel centro d’Italia alla Via Salaria per l’Aquila km. 90 di Cittaducale-Rieti, consente un agevole collegamento tra nord-sud del paese e sulla direttrice Adriatico-Tirreno.

Il sito di Borsea (Rovigo), a ridosso della A13 Bologna-Padova, permette un ottimo collegamento con tutto il nord Italia e con i Paese del Nord Europa.

Durante la movimentazione dei prodotti viene adottato ogni accorgimento e precauzione affinché sia evitato qualsiasi danneggiamento del tubo e del suo eventuale rivestimento.

I prodotti vengono accatastati in luoghi appositamente predisposti utilizzando idonee traversine in legno atte a garantire una ripartita distribuzione del peso, interponendo, ove necessario, materassini di polietilene o di erba palustre. Le tubazioni vengono caricate sugli autoarticolati con la massima cura assicurandone la stabilità e l’integrità con apposito sistema di ancoraggio. La spedizione dei prodotti viene effettuata con mezzi forniti da società di trasporto inserite nell’elenco di fornitori qualificati.

italia
Top