fiera tubi 2018

Certificato

  • Sambuceto di San Giovanni Teatino (CH), ITALY
  • +39 085 440041

AZIENDA

Chi Siamo

La TUBI S.p.A. di Sambuceto (Chieti) è presente sul mercato delle condotte dal 1984. Nel 2005 ha acquisito il tubificio Fratelli TORDA di Cittaducale (Rieti), specializzato da oltre 40 anni nella produzione di tubi di acciaio saldati e pezzi speciali all’arco sommerso di tubi di grande diametro, con una capacità produttiva annua fino a 40.000 tonnellate. Dal 2012 è operativo lo stabilimento di Borsea (Rovigo), in cui si effettuano lavori di zincatura a caldo e rivestimento in polietilene.

La TubiSpa produce e commercializza tubi di acciaio saldati e senza saldatura, completi di trattamento protettivo delle superfici, tubi per condotte d’acqua, tubi per centrale idroelettriche, tubi per gas, teleriscaldamento, fluidi in genere e per impieghi strutturali, nella gamma completa da 1/2 pollice (DE 21,3 mm) fino a 180 pollici (DE 4572 mm). L’attività commerciale si estende anche alla produzione ed ai rivestimenti per conto terzi, tra i quali annoveriamo i principali produttori nazionali ed internazionali.

I siti industriali di Chieti, Rieti e Rovigo si estendono su una superficie complessiva di 110.000 mq di cui 35.000 mq coperti, sui quali insistono impianti di produzione che consentono di soddisfare le prescrizioni delle varie normative nazionali ed internazionali quali UNI, EN, ISO, API, DIN, B.S., AWWA, ASTM o altri standard.

L’elasticità dei cicli produttivi ed i severi controlli sulla produzione, consentono di soddisfare tempestivamente le più svariate esigenze della Clientela, composta da importanti imprese di costruzione, società di ingegneria, produttori di energia idroelettrica, enti pubblici, aziende municipalizzate.
La società è dotata di un sistema di gestione aziendale della qualità certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008, certificato di prodotto DVGW.

Top